Buongiorno,

si comunica che sul sito del Comitato Regionale sono stati pubblicati i tabelloni delle fasi Regionali stagione 2021 – 2022 con le relative scadenze dei turni.
Visto il ritardo accumulato, causa congelamento momentaneo delle ultime settimane nella fase finale invernale, siamo costretti a proporre per i primi turni le qualificazioni alla fase successiva con gara secca in casa della miglior classificata.
Le scadenze sono segnalate turno per turno nella parte alta di ogni tabellone.
L’accordo sulla data di disputa gare tra le rispettive squadre avverrà tramite scambio di email (i contatti saranno pubblicati sul sito di Milano).

E’ necessario comunicare tempestivamente al proprio comitato di competenza la data accordata per permetterne la copertura arbitrale.
La responsabilità della comunicazione del risultato è sempre della squadra di casa, sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta e deve essere inviato utilizzando il format presente al sito www.pgsmilano.org

Viene prorogato durante la fase regionale la possibilità di non invertire il campo di gioco tra un set e l’altro. Una eventuale modifica deve essere concordata dalle due squadre. In caso di mancato accordo vale quanto scritto prima.

Saluti