PGS Lombardia organizzerà, con inizio indicativo a metà novembre, un corso non residenziale per tecnico di 1° livello di pallavolo, incentrato sul territorio della provincia di Varese, in date infrasettimanali, per venire incontro alle esigenze lavorative da molti di voi evidenziate.

Questo avverrà solo in presenza di numeri certi di iscritti, ragion per cui per poter procedere ci è indispensabile ricevere vostre preiscrizioni vincolanti, accompagnate da un acconto della quota di iscrizione.
Struttura (salvo la collocazione di tutte le lezioni in serate infrasettimanali) e costi del costo dovrebbero essere gli stessi dell’ultimo corso di 1° livello erogato (vedi per esempio qui)

L’acconto, di €15 per ciascun iscritto, dovrà essere versato mediante bonifico sul CC del comitato provinciale di Varese – IBAN: IT16G0311110807000000011594, con causale: Iscrizione corso 1° livello Varese, e verrà scalato dal costo totale di iscrizione.

Qualora la persona iscritta non confermasse la partecipazione, l’acconto rimarrà al comitato provinciale, che lo devolverà a una delle iniziative di beneficenza in corso.

Le iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo mail dirtecnica.pgsvarese@pgslombardia.org ,

con oggetto: Iscrizione corso 1° livello Varese
inviando il modulo Excel (da scaricare QUI) compilato con i dati richiesti di ogni iscritto

Nome – Cognome – Data di nascita  – Codice Fiscale – Asd/Pgs di appartenenza – Codice società – Numero tessera PGS – Comitato provinciale di appartenenza – Incarico / ruolo all’interno dell’associazione – Indirizzo @mail – Squadra allenata

NB: per ragioni organizzative, le iscrizioni dovranno pervenirci entro e non oltre giovedì 24 ottobre p.v.

Grazie della collaborazione

Direzione Tecnica PGS Varese